Google
Web R2R
Run to Roxette Forum
December 04, 2008, 03:50:21 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
News: What does your desktop look like?

Home   Help Search Gallery Calendar Arcade Map Login Register  

Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: mi presento, sono nuovo!!!!!  (Read 905 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
faffa
Newbie
*

View Profile Email Stats
« on: March 14, 2008, 05:38:07 PM »

Laugh ciao a tutti, mi sono appena registrato!!
Mi chiamo fabio, e vi scrivo dalla provincia di reggio emilia. Seguo i Roxette dal 1992, anno in cui è uscito tourism, da allora non li ho più mollati... come dire un vero fan!!
Purtroppo mi pare di capire che in italia, ormai siamo rimasti in pochini, ma d' altronde anche le radio e le tv, mi pare che da room service in poi li abbiano un pò snobbati...
Cmq sono contento di essermi iscritto e spero mi rispondiate in tanti. A dimenticavo, la loro canzone che preferisco è wish i could fly, ma cmq tutte dalla prima all' ultima.
Io sono iscritto anche al Daily Roxette, qualcuno di voi lo è?.. ad ogni modo R2R, mi sembra mgliore.
ciao a tutti.
Report to moderator   Logged

... i wish i could fly out in the blu...
valeria78
Hero Roxer

shaking like a mad bull... she's got the look!

View Profile Stats
« Reply #1 on: March 15, 2008, 10:10:56 PM »

Ciao Fabio!
Finalmente posso scrivere un po' in italiano... non mi par vero!!!
Io li seguo dai tempi di Look Sharp grazie a mio cugino che me li fece conoscere!! Ero piccolissima e sono cresciuta con loro.
Non c'è una mia canzone preferita perchè a tante canzoni ho legati molti ricordi speciali...
Non sono iscritta a DR perchè non mi piace il loro stile. Qui sto molto meglio.
Che dire ancora... Benvenuto! E W l'Italia!
Ciao!
katystar
Jr. Roxer
**

The big L.

View Profile Email Stats
« Reply #2 on: March 26, 2008, 05:12:36 PM »

Ciaoo, piacere Fabio!
Io sono di Vicenza ed ho 21 anni, ho conosciuto i Roxette grazie a mio fratello con l'album Joyride.
Da allora è nato un vero amore sia per loro sia per i vari progetti solisti e non di Marie e Per.
Sono iscritta anch'io nei Daily, però ti posso assicurare che qui il forum è molto meglio.
Però il Daily ha sicuramente un vantaggio, se hai bisogno di qualcosa o di aiuto per qualche info ti aiutano in molti, qui questa cosa non l'ho molto notata.
Finalmente un'altro italiano che segue i Roxette..siamo veramente in pochi :-))!

Cool

faffa
Newbie
*

View Profile Email Stats
« Reply #3 on: March 31, 2008, 03:26:50 PM »

grazie per avermi risposto!!!!
Si è vero, in effetti siamo rimasti in pochi, ma non importa, come si dice in questi casi: pochi ma buoni!!
Io spero troppo in un nuovo album, e nel caso spero di potere sentire il loro pezzo in radio, come ai tempi di wish i could fly o di sleeping in my car, che ricordo le nostre radio li passavano spessissimo.....
ciao grazie

... i wish i could fly out in the blu...
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

The Daily RoxetteMarie Fredriksson OnLine Powered by SMF 1.1.7 | SMF © 2006, Simple Machines LLC
Seo4Smf v0.2 © Webmaster's Talks
RoxSpainCool Artists
Page created in 0.298 seconds with 23 queries.

Debt Consolidation | Credit Check | Credit Cards | Promotional Codes | Credit Report