Google
Web R2R
Run to Roxette Forum
October 11, 2008, 08:16:22 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
News: What does your desktop look like?

Home   Help Search Gallery Calendar Arcade Map Login Register  

Pages: 1 [2]   Go Down
  Print  
Author Topic: Italiani!!! Svegliatevi!!!!!  (Read 2002 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
valeria78
Hero Roxer

shaking like a mad bull... she's got the look!

View Profile Stats
« Reply #16 on: November 21, 2007, 03:43:21 PM »

Quando avete ascoltato i Roxette per la prima volta?

La prima volta che li ho sentiti avevo 9 anni, ero in macchina con mio padre e la radio trasmetteva "The Look"... non gli ho dato pace finchè non mi ha comprato la cassetta. Ho passato giorni e giorni a cantare a squarciagola "The look"!! Ancora oggi è tra le mie preferite!!!
Report to moderator   Logged
'sya
Hero Roxer

whenigrowup@libero.it
View Profile Stats

Game Trophies
cup cup cup 
« Reply #17 on: November 21, 2007, 04:17:45 PM »

Anche per me the look è stata la canzone che mi ha fatto diventare una fan! Io avevo 8 anni, penso e quel giorno mia sorella mi aveva passato dei CD che lei non ascoltava più. Tra questi ce n'erano 2 dei Roxette! Io gli ho ascoltati, e...beh mi ricordo che ho mandato avanti le canzoni fino a the look! Inizialmente non mi piacevano le canzoni più lente come LTYH (che ora è anche quella una tra le mie preferite), quindi ascoltavo sempre the look e joyride...o sleeping in my car.. 

Poi ho fatto tipo 1 anno di pausa, dove ho ascoltato altro.

E poi dinuovo mi sono innamorata di loro come non mai, e chiedevo, pensavo, parlavo, sognavo solo di loro. A 10-11 anni soprattutto, sono stata malissimo perchè li adoravo TROPPO. Avevo anche smesso di parlarne per non annoiare gli altri, però soffrivo dentro di me perchè pensavo a quanto io li amavo e a loro che neanche sapevano che io esistessi e che se anche l'avessero saputo non li sarebbe di certo cambiata la vita (ovviamente). Ma ne ho sofferto davvero tanto...anche perchè quando ho iniziato ad ascoltarli, loro erano già vecchiotti e quindi per esempio ho visto solo 2 video di loro in TV e non sono mai stata ad un loro concerto, e non usavo internet quindi non avevo modo di sapere loro notizie, infatti dalle immagini dei libretti dei CD e dalle parole delle canzoni per me era una continua immaginazione di loro (cioè pensavo a cosa facevano, come la pensavano su certi argomenti, mi ero creata una loro immagine completa di persona). Per fortuna ora quel periodo di "amore morboso" è finito!!!  *fine biografia* Grin
« Last Edit: November 21, 2007, 04:32:12 PM by 'sya » Report to moderator   Logged

men: half-wit part of the chromosome
vintereangel
Jr. Roxer
**

my world, my love. my life...

View Profile WWW Email Stats
« Reply #18 on: November 23, 2007, 09:23:18 AM »

Ciao a tutti!!!
Ci sono anch´io!!!

La prima volta quando ho sentito Roxette era 1988- un´amica mi aveva regalato la mc perl´mio
compleanno(12). Non mi piaceva tanto - ero totalmente inamorata degli A-HA.
Un´anno dopo, quando "the look" esplode nei nosrti radio, ho ritirato di nuovo la mc.
E da questo momento fin´oggi, Rox é mio grande amore.......
'sya
Hero Roxer

whenigrowup@libero.it
View Profile Stats

Game Trophies
cup cup cup 
« Reply #19 on: November 23, 2007, 04:24:05 PM »

Ciao a tutti!!!
Ci sono anch´io!!!

La prima volta quando ho sentito Roxette era 1988- un´amica mi aveva regalato la mc perl´mio
compleanno(12). Non mi piaceva tanto - ero totalmente inamorata degli A-HA.
Un´anno dopo, quando "the look" esplode nei nosrti radio, ho ritirato di nuovo la mc.
E da questo momento fin´oggi, Rox é mio grande amore.......

Hey! Non pensavo che fossi italiana!

valeria78
Hero Roxer

View Profile Stats
« Reply #20 on: November 23, 2007, 04:32:14 PM »

Ciao ragazze!
tutto bene stasera?
carine le vostre storie!! comunque... a me sembra ieri e sono passati un sacco di anni. mi fa male pensare che difficilmente ci saranno altri album e non proverò mai più la bella sensazione di avere in mano il cd nuovo mentre me ne torno a casa, chiedendomi quale sarà la canzone più bella...
'sya
Hero Roxer

whenigrowup@libero.it
View Profile Stats

Game Trophies
cup cup cup 
« Reply #21 on: November 23, 2007, 05:28:46 PM »

No, infatti. Penso che orami loro abbiano già dato. Possiamo trovare Per e Marie separatamente, però alla fine io sono rimasta più legata all' immagine che ho di loro due insieme...e...che non rivedrò molto facilmente!

secretkeeper81
100% FEDElissima
Jr. Roxer
**

Don't bore us - get to the chorus!

22927562 secretkeeper81@yahoo.it secretkeeper81
« Reply #22 on: November 27, 2007, 09:53:38 PM »

Eccomi qua.. dopo tanto tempo ritorno anche in questo forum!

Dunque, io sono diventata fan dei Roxette nel 1995, quando una mia amica mi prestò il cd di C!B!B!.
Mi piacquero tutte le canzoni di quell'album, ed era una cosa strana, perché di solito di un album c'erano solo due o tre canzoni buone, le altre facevano dormire... invece i Roxette mi colpirono perché ogni singola canzone avrebbe potuto essere un singolo.
Quando uscì il greatest hits nel 1996, mi resi conto che conoscevo molte delle loro vechcie canzoni come The look, Dangerous, It must have been love, solo che non sapevo che le cantassero tutte loro! Fu la scoperta che mi consacrò definitivamente come fan.

Poco dopo, come saprete, i Roxette si presero una pausa, ma io continuai a seguire le attività di Per, prima con i Gyllene Tider e la loro compilation Halmstads Pärlor, e poi nel 1997 con l'album solista di Per, The world according to Gessle.
Iniziai a collezionare cd e cd singoli, e da allora non ho più smesso (i vinile non li colleziono, non avendo la possibilità di ascoltarli). Da questo punto di vista devo dire che sono fortunata perché non sono tanto affezionata ai Roxette come duo, quanto in generale all'attività di Per come compositore e cantautore.

Ultimamente sono rimasta delusa dalle ultime produzioni targate Roxette, che hanno sterzato un po' troppo verso la dance per i miei gusti.
Son of a plumber e En händig man invece mi sono piaciuti molto!!
Spero prima o poi di riuscire ad assistere ad un concerto dei Gyllene Tider.. questo è il mio ultimo sogno che spero di possa avverare! Ho già avuto la fortuna di incontrare Per e Marie durante un tour promozionale a Milano nel 1999, e quando sono stata in Svezia ho visitato l'hotel di Per a Tylösand e Leif's Lounge.
(Credo di aver messo le foto da qualche parte qui nel forum, ma non mi ricordo più dove.. se volete posso rimetterle qui)

*sitter på trappan o väver drömmar av sitt hår*
'sya
Hero Roxer

whenigrowup@libero.it
View Profile Stats

Game Trophies
cup cup cup 
« Reply #23 on: November 28, 2007, 09:03:52 AM »

Ho già avuto la fortuna di incontrare Per e Marie durante un tour promozionale a Milano nel 1999, e quando sono stata in Svezia ho visitato l'hotel di Per a Tylösand e Leif's Lounge.

Che invidia...! Li hai incontrati e ci hai anche parlato? E non sei neanche svenuta, o è un dettaglio che hai preferito non dichiarare? Wink

E si, comunque, a me farebbe mooolto piacere vedere delle foto.

valeria78
Hero Roxer

View Profile Stats
« Reply #24 on: November 28, 2007, 03:56:42 PM »

Idem cara Maddalena!
Le vedrei davvero volentieri!!!
Chissà che emozione vederli dal vivo... Sarebbe piaciuto anche a me beccarli insieme almeno una volta nella vita!
Sei riuscita a parlare con loro?

vintereangel
Jr. Roxer
**

« Reply #25 on: November 29, 2007, 08:07:52 AM »

Ciao `sya, si sono italiana, anche se vengo dal north e parlo piu il tedesco e l´inglese sell´italiano.
Sto anche faccendo un corso di svedese al momento.

Io personalmente conosco Per & Marie da 1991. Li ho incontrati al concerto di Joyride a Monaco.... E´una storia
fantastica!!!
Avevo un´amica da Monaco con che ci avava comprato i biglietti. Siccome eravamo gia allo stadio al pomeriggio
abbiamo sentito le persone che faccevano il "soundcheck" all´intero. Abbiamo scommesso di trovare anche
Per e Marie.... e gli altri- in questo tempo ero innamorato di Anders (oggi mio marito e´tanto simile a lui)
Siamo entrati nella cucina e con l´ascensore abbiamo trovato una via scendere nascosti... Nell piano sotto abbiamo prima incontrato Anders....ero totalmente nelle nuvole.

5 minuti dopo avevamo anche la fortuna di incontrare Per & Marie. Ci avevano dato un appuntamento per dopo il concerto....
e fin´oggi.....Roxette e´rimasto mio grande amore....
valeria78
Hero Roxer

View Profile Stats
« Reply #26 on: November 29, 2007, 04:37:24 PM »

AAAHHHHH!!!!!!
Sto urlando di invidia!!!!!!!!!! Beata te!!!!!!!!!!!!
vintereangel
Jr. Roxer
**

« Reply #27 on: December 03, 2007, 07:37:49 AM »

Sono passati tanti anni.... Pero´era uno dei momenti piu belli della mia vita- la prima volta....
Grazie!!!

Penso che cose cosí non dimentichi mai piú...
faffa
Newbie
*

View Profile Email Stats
« Reply #28 on: March 14, 2008, 05:58:45 PM »

ciao a tutti, probabilmente sono uno dei rari casi di fans italiani iscritti in questo forum nell' ultimo periodo, cmq mi pare che qui di italiani non siamo pochissimi, sicuramente più che nel daily roxette, dove gli italiani nn rispondono quasi mai... Io a volte x fare un pò di pubblicità ai roxette, li cito in altri siti, non dedicati a loro, così qualcuno li può notare, x esempio in un sito di un telefilm, ho riportato il link del daily e lo hanno letto in 65 persone, se lo facessimo tutti....
voi che dite?

... i wish i could fly out in the blu...
Pages: 1 [2]   Go Up
  Print  

Jump to:  

The Daily RoxetteMarie Fredriksson OnLine Powered by SMF 1.1.5 | SMF © 2006, Simple Machines LLC
Seo4Smf v0.2 © Webmaster's Talks
Roxette LatinoCool Artists
Page created in 0.379 seconds with 22 queries.

Online Loans | Wills | Facebook Proxy | Personals | Remortgage